Programma Luglio 2019

Sabato 6 – ore 16.00 Eccezionale concerto del pianista Shotaro Nishimura. Reduce da numerosi successi internazionali (Francia, Spagna, Giappone) si esibirà sul palcoscenico del nostro salone delle feste. Ingresso libero per i soci ed i loro amici. Prenotazioni in segreteria.

ore 20.00 Cena in giardino con musica dal vivo. Prenotazioni in segreteria

Giovedì 11 – ore 21.00 L’Associazione Nazionale Lirica Domani diretta dal Tenore Vincenzo Puma presenta Salutiamoci. Gran galà con romanze, canzoni, musical, duetti e danze da tutto il mondo. L’evento avrà luogo nel nostro favoloso giardino, tempo permettendo. Canteranno il tenore Vincenzo Puma e tanti giovani cantanti internazionali. Prenotazioni in segreteria

Sabato 13 – ore 20.00 Cena in giardino con musica dal vivo. Prenotazioni in segreteria

Sabato 20 – ore 20.00 Cena in giardino con musica dal vivo. Prenotazioni in segreteria

Giovedì 25 – ore 21.00 Arrivederci a Settembre. Buffet con musica dal vivo offerto e riservato esclusivamente ai Soci del Circolo. Prenotazioni in segreteria.

Sabato 27 – ore 16.00 Concerto del pianista Nicola Parisi vincitore di diversi concorsi internazionali. Ha suonato con importanti orchestre tra cui l’orchestra sinfonica di Bacau e quella di Cannes. Ingresso libero per i soci ed i loro amici. Prenotazioni in segreteria.

Domenica 28 Ultimo giorno di apertura del Circolo

BRIDGE

I Tornei Open del mercoledì e venerdì pomeriggio continueranno fino ad esaurimento dei tavoli. Continueranno invece per tutto il mese i Tornei domenicali, compatibilmente con il numero dei partecipanti.

BURRACO

I Tornei Open del martedì  alle ore 15.00 e del venerdì alle ore 21.00 e quelli della domenica riservati ai soci alle ore 15.15 proseguiranno per tutto il mese, compatibilmente con il numero dei partecipanti.

BRIDGE AL TOP SUL MARE DI TROPEA

Il nostro socio e Master Steve Hamaoui organizza una settimana del Bridge nel villaggio La Pizzuta ubicato in un parco mediterraneo di fronte alle Isole Eolie. Il periodo è dal 14 al 21 settembre p.v. Per ogni informazione rivolgersi in segreteria o per maggiori dettagli a Steve Hamaoui (tel. 333 3473791).

PRENOTAZIONI RISTORANTE

I Signori Soci che desiderano usufruire del ristorante a mezzogiorno nelle domeniche di luglio, sono pregati di prenotare entro il sabato precedente. Nel caso non ci fossero prenotazioni, il ristorante effettuerà servizio solo alla sera.

APERTURA CIRCOLO

Come già ricordato recentemente ribadiamo che l’apertura del Circolo è prevista alle ore 14.30, salvo la domenica e altri giorni festivi coincidenti con l’apertura del ristorante. Tutti indistintamente sono obbligati a rispettare e far rispettare tale disposizione, sia per motivi di sicurezza, sia per non vanificare la copertura assicurativa.

ORGANIZZAZIONE EVENTI

Desideriamo ricordare che ogni evento (ancorché collegato all’attività del Bridge e Burraco) deve essere preventivamente concordato con la Presidenza onde evitare spiacevoli sovrapposizioni. Ribadiamo infine che ogni depliant o locandina illustrante la nostra attività deve essere sottoposta all’autorizzazione della Presidenza.

INVITI

Poiché notiamo che non vi è chiarezza sugli inviti al Circolo (che sono sempre auspicabili) confermiamo che ogni socio ha un numero illimitato di inviti nei confronti di persone diverse con il limite di tre volte (alla stessa persona) per eventi sociali. Tutto ciò per permettere ad amici di nostri soci di conoscere il nostro Circolo, ma non di usufruire ripetutamente dei nostri servizi senza avere la qualifica di socio.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

In ottemperanza al regolamento (UE) 2016/679, alleghiamo dichiarazione che dovrà esserci restituita completata con il vostro cognome, nome e codice fiscale, da voi controfirmata. Ne restiamo in attesa.

VISITE AL CENACOLO VINCIANO

La Toujours Viaggi ci ha comunicato che ha a disposizione alcuni biglietti per la visita al Cenacolo Vinciano nella giornata del 13 settembre alle ore 9.00. Le prenotazioni, fino ad esaurimento posti, si accettano esclusivamente con il versamento di € 30,00 comprendente anche la visita alla Basilica di S. Maria delle Grazie.

Lamberto MICHELI