Programma  Luglio 2018

Sabato 7 – ore 20.00 Cena in giardino con musica dal vivo. Prenotazioni in segreteria

Domenica 8 – ore 18.30 Proseguono i salotti finanziari sponsorizzati dalla Fideuram su un tema di particolare interesse Tra nuovo governo e mercati. Quali soluzioni per gli investitori? Con la collaborazione di Massimiliano Grillo, Sales Manager Franklin Templeton. Seguirà rinfresco. Prenotazioni in segreteria

Sabato 14 – ore 20.00 Cena in giardino con musica dal vivo. Prenotazioni in segreteria

Sabato 21 – ore 20.00 Cena in giardino con musica dal vivo. Prenotazioni in segreteria

Giovedì 26 – ore 20.00 Arrivederci a settembre. Buffet con musica dal vivo offerto e riservato esclusivamente ai Soci del Circolo. Prenotazioni in segreteria.

Domenica 29  Ultimo giorno di apertura del Circolo

BRIDGE

I Tornei Open del mercoledì e venerdì pomeriggio continueranno fino ad esaurimento dei tavoli. Continueranno invece per tutto il mese i Tornei domenicali, compatibilmente con il numero dei partecipanti.

BURRACO

I Tornei Open del martedì  alle ore 15.00 e del venerdì alle ore 21.00 e quelli della domenica alle ore 15.15 proseguiranno per tutto il mese, compatibilmente con il numero dei partecipanti.

A tutti i Tornei Open possono partecipare solo gli iscritti alla F.I.BUR.

PRENOTAZIONI RISTORANTE

I Signori Soci che desiderano usufruire del ristorante a mezzogiorno nelle domeniche di luglio, sono pregati di prenotare entro il sabato precedente. Nel caso non ci fossero prenotazioni, il ristorante effettuerà servizio solo alla sera.

APERTURA CIRCOLO

Come già ricordato recentemente ribadiamo che l’apertura del Circolo è prevista alle ore 14.30, salvo la domenica e altri giorni festivi coincidenti con l’apertura del ristorante. Tutti indistintamente sono obbligati a rispettare e far rispettare tale disposizione, sia per motivi di sicurezza, sia per non vanificare la copertura assicurativa.

ORGANIZZAZIONE EVENTI

Desideriamo ricordare che ogni evento (ancorché collegato all’attività del Bridge e Burraco) deve essere preventivamente concordato con la Presidenza onde evitare spiacevoli sovrapposizioni. Ribadiamo infine che ogni depliant o locandina illustrante la nostra attività deve essere sottoposta all’autorizzazione della Presidenza.

NUOVO NUMERO TELEFONICO DEL BAR

Comunichiamo che il nostro bar ha cambiato numero di telefono. Il nuovo numero è il seguente: 02 62065116.

INVITI

Poiché notiamo che non vi è chiarezza sugli inviti al Circolo (che sono sempre auspicabili) confermiamo che ogni socio ha un numero illimitato di inviti nei confronti di persone diverse con il limite di una volta (alla stessa persona) nel caso di tornei sociali di Bridge e Burraco e di tre volte (alla stessa persona) per eventi sociali. Tutto ciò per permettere ad amici di nostri soci di conoscere il nostro Circolo, ma non di usufruire ripetutamente dei nostri servizi senza avere la qualifica di socio.

Lamberto MICHELI