BRIDGE

Il Circolo, tramite la A.S.D., società sportiva iscritta alla F.I.G.B. (Federazione Italiana Gioco Bridge) presso la propria sede organizza, tutti i mercoledì e venerdì pomeriggio con inizio alle ore 15.30, un torneo federale “Open”. I risultati dei tornei sono visibili sul sito www.ilbridge.net.

La scuola IL BRIDGE è diretta dal Master Steve Hamaoui, coadiuvato da due istruttori federali. I vari corsi di apprendimento e perfezionamento possono essere frequentati anche dai non soci e si svolgono di lunedì e martedì pomeriggio con inizio alle ore 15.30.

Tutti i giovedì pomeriggio alle ore 15.30 viene condotto il “gioco guidato”, mani preparate che vengono prima giocate e, successivamente, spiegate e commentate.

Tutti i giorni festivi viene organizzato un torneo pomeridiano con inizio alle ore 15.30 riservato ai soci ed ai loro invitati.

Il responsabile della Sezione Bridge è il Consigliere

Pierluisa Ronchi.