BRIDGE

Il Circolo, tramite la A.S.D. ,quale società sportiva, è iscritta alla F.I.G.B. (Federazione Italiana Gioco del Bridge) e presso la propria sede organizza, tutti i mercoledì pomeriggio, un torneo federale "open".

La "SCUOLA DI BRIDGE 2000" è diretta dalla Professoressa Federale Marina Bruni, coadiuvata da due istruttori federali; i vari corsi di apprendimento e di perfezionamento possono essere frequentati anche dai non Soci.

Tutti i venerdì pomeriggio viene condotto il "gioco guidato"; mani preparate che vengono prima giocate e, successivamente, spiegate e commentate dalla Prof.ssa Bruni. Alla sera del venerdì viene eseguito il "laboratorio", cioè un torneo di 12/15 mani  e, successivamente, di alcune di esse, viene spiegata la giusta dichiarazione e l'esatta esecuzione; entrambe le manifestazioni sono accessibili anche ai non Soci.

Tutti i giorni festivi viene organizzato un torneo pomeridiano di bridge riservato ai Soci ed ai loro invitati.

Il Responsabile della Sezione Bridge è il Consigliere P.L.Ronchi.